mercoledì 24 settembre 2014

Confediliza ora è presente anche nel Quartier del Piave e nella Vallata


UFFICIO STAMPA
Il Geom. Marcello Furlan, Presidente di Confedilizia Treviso, ha nominato il dott. Carlo Garbuio, di Sernaglia della Battaglia, Delegato Mandamentale della Sinistra Piave.
Il dott. Carlo Garbuio, che ha accettano la nomina, rappresenterà Confedilizia Treviso negli incontri con i Sindaci, gli Enti e le Istituzioni locali dei Comuni di Cison di Valmarino, Farra di Soligo, Follina, Miane, Moriago, Pieve di Soligo, Refrontolo, Revine Lago, S. Pietro di Feletto, Segusino, Sernaglia della Battaglia, Susegana, Tarzo, Valdobbiadene e Vidor.
Il Delegato Mandamentale è stato incaricato di promuovere contatti, inchieste, dibattiti, aggiornamenti, che tocchino in via diretta o mediata gli interessi dell’Associazione o degli associati.
Il dott. Garbuio si è impegnato ad informare la sede provinciale di quanto possa essere utile agli associati e/o alla comunità, in riferimento alla vita dei Comuni rientranti nella Delegazione da esso retta e di quali iniziative potrebbe accollarsi Confedilizia Treviso per far sentire la propria presenza in loco.
"L'apertura di una nuova Delegazione Mandamentale è un altro passo importante - ha commentato il Geom. Furlan - peravvicinare Confedilizia ai cittadini e, in particolare, ai proprietari di casa, in questo momento estremamente difficoltoso nel quale si trova la categoria.
L'obbiettivo è quello di aggregare un maggior numero possibile di iscritti a Confedilizia, nell'intento di tutelare gli interessi dei proprietari di immobili nei confronti delle Istituzioni, sia nazionali che locali.
Se tanti proprietari, che non sono iscritti, sapessero cosa fa per loro la Confedilizia, sentirebbero il dovere di iscriversi".
Confedilizia è forte di oltre 200 sedi territoriali.
Treviso, lì 23 settembre 2014 

Nessun commento:

Posta un commento